Tutti i nostri allievi, con il maturare delle loro competenze tecnico-psicologiche, nonché l'attitudine al combattimento e alla tolleranza zero, possono sostenere degli esami di livello conseguendo i diplomi di:
La qualifica di Istruttore può essere richiesta solo da un praticante esperto. Per ottenere tale qualifica, il candidato dovrà superare un esame teorico-pratico, dimostrando alla commissione d'esame la profonda conoscenza delle tecniche di Krav Maga. Il candidato deve essere capace di eseguire le diverse tecniche anche sotto stress e non fallire in alcun modo.
Al fine di mantenere un alto livello di competenza e professionalità, il praticante esperto o istruttore dovrà sempre dimostrarsi all'altezza del suo grado. Pertanto, se il praticante esperto o istruttore non dovesse partecipare ad alcun allenamento, stage o non si relazioni in alcun modo con il Krav Maga Study Center, il diploma del livello raggiunto si riterrà non più valido:
Periodicamente, proponiamo ai nostri allievi la possibilità di sostenere un esame per il passaggio di grado a seconda del livello di competenza dimostrato durante gli allenamenti.
Se non sei un allievo del Krav Maga Study Center ma vuoi provare a sostenere un esame di livello o diventare un nostro istruttore, contattaci telefonicamente al +39 339 44 56 237 o scrivici a: info@kravmagastudycenter.com